Le migliori caratteristiche dei metal detector per cercare monete

Se siete interessati a cercare di individuare oggetti metallici allora si può essere chiedendo che tipo di metal detector per i modelli di denaro sono disponibili. La maggior parte dei moderni metal detector sono in grado di rilevare oggetti sepolti almeno sei pollici sotto la superficie e queste sono solo alcune delle migliori caratteristiche dei rivelatori moderni. Altre grandi caratteristiche di questi tipi di rivelatori includono: built-in cuffie che consentono di comunicare con il rivelatore facilmente se siete in una zona difficile, opzioni di luce multipla che consentono di rilevare meglio piccoli oggetti metallici, un grande display con un sacco di spazio di archiviazione per i vostri reperti raccolti e contenitori a prova di polvere per mantenere la vostra attrezzatura pulita e mantenuta.

Una delle cose più importanti che vorrete sapere è come discriminare tra i diversi metalli senza l’aiuto di una lente d’ingrandimento. Per eseguire questo compito, sarà necessario avere un metal detector molto preciso per il modello di denaro. Alcuni rivelatori vi dirà quanto è pesante un oggetto metallico, mentre altri vi dirà se è un metallo o no. Per eseguire un test di discriminazione semplicemente spostare l’oggetto metallico in una posizione diversa e determinare il peso dell’oggetto con il rivelatore.

Info e approfondimento qui sul sito sceltametaldetector.it.

Alcuni rivelatori di metallo per i soldi vengono con una caratteristica opzionale conosciuta come un ricevitore supereterodina. Questo ricevitore può rilevare tracce di tesoro molto piccole e permette di discriminare tra oggetti metallici senza dover utilizzare una lente d’ingrandimento. Questo è importante perché il più piccolo il rivelatore per i soldi che si utilizza, meno potenziale c’è per perdere un oggetto di valore a causa della mancanza di una bobina sensibile. Un ricevitore supereterodina è generalmente molto sensibile e di solito solo bisogno di una bobina per discriminare completamente tra tesoro e oggetti ordinari. I migliori rivelatori avrà anche una base che contiene una bobina che è molto reattivo alla profondità di campo estrema.

Le migliori caratteristiche dei metal detector per cercare monete o altri elementi di tipo metallico sarebbe importante provare a valutarle dal punto di vista tecnico tramite alcune valutazioni di un qualche tipo.