Calcolatrici scientifiche per scuola e università

Il nuovo modello di calcolatrice scientifica EL5341PH è il più recente modello della linea di calcolatrici scientifiche per scuole, college e università. Progettato con un design moderno e sottile in un attraente involucro bianco, è ideale per l’uso in laboratori, aule e archiviazione dati. Dispone di molte funzioni scientifiche potenziate che aiutano a fare calcoli migliori e a risolvere i problemi con maggiore precisione che mai. La sua forma compatta e leggera lo rende perfetto per l’uso in qualsiasi ambiente, rendendolo molto facile da trasportare e da piegare.

Altre caratteristiche includono: interfaccia user-friendly, ampio display, decimali/percentuali accurate, conversione automatica dell’unità, protezione del display contro gli urti, funzione di memoria, funzioni di reset/spegnimento automatico e anti-crash. E’ alimentato da una singola batteria da 9 volt, che può essere cambiata facilmente, tramite il caricabatterie incorporato o l’adattatore AC. Il design compatto lo rende altamente portatile e ideale per l’uso in qualsiasi luogo. Altre funzioni includono la riproduzione multilinea, il calcolo delle frazioni, la conversione delle formule, il riassunto matematico e la capacità di rappresentazione grafica. Le calcolatrici scientifiche per scuole, college e università utilizzano l’ultimo modello di questo marchio e sono progettate per fornire una gamma di comode funzioni a studenti e insegnanti. Oggi molte persone scelgono di acquistare delle buone tipologie differenti di calcolatrici scientifiche direttamente online da qualche sito di vendite affidabile come ad esempio Amazon, che offre spesso delle opzioni di acquisto davvero molto vantaggiose a prezzi ridotti e moto convenienti offrendo un livello di qualità e di affidabilità davvero molto elevato in linea di massima. Dvet solo essere sicuri di sapere già che modello specifico di calcolatrice scientifica state cercando, così da poter poi di fatto decidere di acquistare un certo modello nello specifico che possa essere congeniale per il tipo di uso che farete della calcolatrice.

Anche la versione più grande dell’EL5341 PHD offre una maggiore accuratezza e precisione. Ha la capacità di eseguire sia software che applicazioni esterne con maggiore efficienza e scansioni di sistema meno frequenti. La calcolatrice scientifica per la casa, lo studente e l’insegnante utilizza la stessa tecnologia avanzata ed è disponibile in una gamma di design sofisticati e colorati. Si può scegliere tra due modelli: l’EL532 PHD con doppio display e l’EL532 THB con display singolo. I modelli della gamma comprendono: l’EL532 Automatic con tre tipi di modalità, l’EL532 THB con due tipi di modalità, l’EL532 S/S, l’EL532 T/S e l’EL532 HR/HR.

Sul sito internet www.calcolatriciscientifiche.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.